^Back To Top

__Associazione Sportiva Dilettantistica

LA PRO MONOPOLI-SURGELSD VINCE IL "TROFEO del MARE" A BRINDISI

Titoli Esordienti 2014

BRINDISI, 12 gennaio 2014 - A vincere il titolo Esordienti, nelle donne, è stata Priscilla D’Alessandro degli Affari Esteri Roma che aveva come avversario solo il tempo, ma lei si è comunque impegnata a fondo ed ha chiuso il percorso col tempo di 7.55.00. Diverso, invece, tra gli uomini dove i nove partecipanti si sono dati battaglia e il titolo è stato vinto dal CC Amalfi con Andrea Paolillo, primo davanti a Jonatan Bulfon (VVF Tomei),

Leggi tutto: Titoli Esordienti 2014 

Titoli Indoor Senior e Pesi Leggeri

BRINDISI, 12 gennaio 2014 - Al termine della cerimonia dell’alzabandiera, durante la quale tutti i presenti hanno cantato a squarciagola l’Inno d’Italia sotto la scritta “Patria e Onore", sono ripartite le gare con le categorie senior e pesi leggeri. A vincere nelle donne la Sisport Fiat nei senior con Irene Vannucci, finalista in quattro senza ai Mondiali Assoluti di Chungju, che ha strappato il titolo alla San Miniato, presente con Giulia Campioni. Terza la Monopoli 2005 con Elsa Carparelli.

Leggi tutto: Titoli Indoor  Senior e Pesi Leggeri

Spot pubblicitario dei Campionati Indoor di Brindisi

Monopoli  28 dicembre 2013 - Il Presidente del Circolo Canottieri Pro Monopoli, Sebastiano Pugliese, ha presentato il  video spot del Campionato Italiano Indoor 2014 che si svolgerà a Brindisi il prossimo 12 gennaio. Dopo la mascotte dell'evento, il leone alle  prese con l'infernale remoergometro, il Comitato Organizzatore ha anche  pensato

Leggi tutto: Spot pubblicitario dei Campionati Indoor di Brindisi 

I Fucilieri Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

BRINDISI, 12 gennaio 2014 - Oggi mentre a Brindisi, all’interno della Caserma Brigata Marina San Marco, la sede operativa dei Fucilieri Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, si stava svolgendo il Campionato Italiano Indoor Rowing, il Presidente Giuseppe Abbagnale, grazie all’interessamento del Contrammiraglio Pasquale Guerra – Comandante della Brigata – ha parlato al telefono con Salvatore Girone.

Leggi tutto: I Fucilieri Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

Camp. Italiano Brindisi 2014

Campionato Italiano Indoor Rowing  Brindisi 2014

MONOPOLI, 12 dicembre 2013 - Mancano trenta giorni al massimo evento indoor dell’anno, il Campionato Italiano Indoor Rowing, in programma a Brindisi domenica 12 gennaio. Fervono i preparativi per la Canottieri Pro Monopoli che, insieme alla Brigata Marina San Marco, inscenerà il primo evento del 2014. Sarà la Caserma il quartier generale dell’evento tricolore, attesi tanti campioni del remo nazionale e società da tutta l’Italia. Dopo Livorno 2012, sarà il secondo appuntamento all’interno di una base militare.

Leggi tutto: Camp. Italiano Brindisi 2014

Le scuole lanciano il Campionato Indoor 2014

BRINDISI, 11 gennaio 2014 - Una mattinata dedicata all’attività scolastica ha aperto le danze sul Campionato Italiano indoor Rowing ospitato questo fine settimana presso la Caserma Carlotto della Brigata Marina San Marco di Brindisi. Porte aperte per gli istituti scolastici cittadini che, per una giornata, hanno trasferito la loro attività didattica presso le strutture militari tra canottaggio in palestra e conferenze formative.

Leggi tutto: Le scuole lanciano il Campionato Indoor 2014 

Copyright © 2014. official WebSite Pro Monopoli  Rights Reserved.