^Back To Top

__Associazione Sportiva Dilettantistica

LA PRO MONOPOLI-SURGELSD VINCE IL "TROFEO del MARE" A BRINDISI

Senise 17-18 maggio 2014

SEI  VITTORIE PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AL MEETING NAZIONALE  UNDER 14 DI SENISE

Sul bacino idrico di Montecotugno, a Senise, con la coreografica cornice del lago, si è svolto il meeting nazionale per under 14.

Per l'occasione il bacino ha permesso, per la prima volta, un percorso tracciato con quattro corsie, rendendo lo stesso più conforme agli standard nazionali. La squadra under 14 della Pro Monopoli-Surgelsud, nel week end remiero lucano, conquista sei vittorie, quattro argenti, 5 bronzi tra i quali quello acquisito nel 4 di coppia allievi C(equipaggio misto) rappresentativo regionale.

Le vittorie sono state acquisite da Christian Quaranta nel singolo allievi C, da Claudia Cellie negli allievi B2 femminile, da Giovanni Pantaleo nei cadetti, da Roberto Dicarolo e Christian Quaranta nel doppio allievi C, da Claudia Cellie, Stefania Lenoci, Alice Petrosillo, Micol Maraglino nel quattro di coppia allievi B2 femminile. Le regate hanno permesso di valutare lo stato dei piccoli atleti che affronteranno, tra poco, l'evento clou della stagione remiera under 14 quale è il Festival dei Giovani che si terrà a Corgeno. Per l'occasione è prevista una presenza massiccia e qualificata delle giovani promesse del canottaggio nazionale. Nello stesso tempo, domenica, sono partiti per raggiungere gli atleti della nazionale Emanuele Fiume e Sara Monte che disputeranno ad Hazewinkel, in Belgio, i Campionati Europei. Per Emanuele una riconferma, per Sara una prima volta, sull'otto femminile juniores, pur essendo ancora di categoria ragazza. Una bella soddisfazione per i colori della Pro Monopoli-Surgelsud e per Monopoli tutta.

 

Copyright © 2014. official WebSite Pro Monopoli  Rights Reserved.