^Back To Top

__Associazione Sportiva Dilettantistica

LA PRO MONOPOLI-SURGELSD VINCE IL "TROFEO del MARE" A BRINDISI

C.I. Ravenna 12-13 settembre 2015

DUE ARGENTI PER LA PRO MONOPOLI SURGELSUD AI CAMPIONATI ITALIANI A RAVENNA

Nel bacino della Standiana, a Ravenna, si sono svolte le regate valevoli per l'assegnazione dei titoli italiani nelle categorie Junior, PL e Senior.

Per la verità, la data scelta per questa importante manifestazione ha condizionato non poco l'affluenza alle competizioni, visto che i più forti atleti che hanno vestito la maglia azzurra sono arrivati a questo appuntamento un po' scarichi, specialmente chi, dopo gli europei ed i mondiali, non ha potuto adeguatamente recuperare lo stress fisico e psicologico che competizioni di così alto livello determinano.

Ciononostante la Pro Monopoli- Surgelsud torna da Ravenna con due argenti conseguiti nel singolo juniores maschile con Emanuele Fiume e nel singolo femminile junior con Clara Guerra. Emanuele Fiume, dopo un titolo europeo e mondiale vinto, non ha potuto affrontare la gara al meglio perchè ormai scarico per i risultati massimi conseguiti. Brillante e volitiva invece la prova di Clara Guerra, anche lei reduce da Rio de Janeiro (quinta nel 4 senza junior) capace di conquistare con un rash finale in crescendo una splendida medaglia d'argento dietro la Schettino  dell'Aniene

Copyright © 2014. official WebSite Pro Monopoli  Rights Reserved.