Sei qui: Home
2 ORI, 2 ARGENTI, 3 BRONZI PER LA PROMONOPOLI-SURGELSUD AL FESTIVAL DEI GIOVANI 2015
Week-end remiero all'insegna dell'amicizia e dello sport quello che ha visto protagonista il bacino del lago di Candia, palcoscenico ideale dove oltre mille e cinquecento under 14, provenienti da tutta l'Italia, hanno dato vita al più importante appuntamento stagionale, non agonistico, di categoria: il "Festival dei Giovani".
DUE BRONZI PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AI CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI SABAUDIA
Con il Circeo a fare da cornice disinteressata si sono svolte le regate a Sabaudia, sul lago di Paola, valevoli per l'assegnazione dei titoli nazionali nella categoria master. Circa cinquecento atleti, moltissimi dei quali....avanti con gli anni, si sono battuti, spesso in più specialità,
TRE ORI, DUE ARGENTI, UN BRONZO PER LA PROMONOPOLI-SURGELSUD AL SECONDO MEETING SELETTIVO DI PIEDILUCO
Week-end memorabile quello vissuto sul lago di Piediluco per la Pro Monopoli-Surgel-sud. Nella tre giorni umbra i tecnici federali del settore junior e senior hanno valutato lo stato di forma degli atleti in funzione dei prossimi appuntamenti internazionali come gli europei juniores a fine maggio e la coppa del mondo per i senior.
ARGENTO PER EMANUELE FIUME E MICHELE QUARANTA AI CAMPIONATI ITALIANI UNDER 23
Sole e vento contrario al senso di marcia delle imbarcazioni hanno caratterizzato lo svolgimento del Campionato Italiano Under 23 a Lago Patria, il cui bacino acqueo è stato completamento recuperato per attività agonistiche di primo livello.
PRO MONOPOLI-SURGELSUD PRIMA ALLE REGATE REGIONALI DI BRINDISI
Si è svolta a Brindisi la seconda regata regionale della stagione agonistica 2015. Sette le vittorie riportate dai promonopolitani: da Michele Quaranta nel singolo senior e nel doppio con Emanuele Fiume che ha bissato il successo in coppia con Marco Spinosa nel doppio junior, da Giovanni Pantaleo nel singolo ragazzi, dagli allievi B1 Cosimo Spor-telli e Chiara Rizzi, entrambi singolisti,
PROMONOPOLI-SURGELSUD SUPERLATIVA AI CAMPIONATI EUROPEI 2015
TRE ORI ED UN ARGENTO PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD CON SARA MONTE E CLARA GUERRA A SABAUDIA E TORINO
Duplice e contemporanea presenza della Pro Monopoli-Surgelsud alle regate di Sabaudia e Torino, con le atlete Sara Monte e Clara Guerra. Tre ori ed un argento il medagliere acquisito dalle due atlete, uniche a difendere i colori biancorossi promonopolitani. Le vittorie sono state acquisite da Sara Monte a Sabaudia nel due senza (con Giovanna Schettino) e nel quattro senza juniores femminile(equipaggi misti con l'Aniene).
Leggi tutto: Regate di Canottaggio- Sabaudia e Torino- 19 Aprile 2015