^Back To Top

__Associazione Sportiva Dilettantistica

LA PRO MONOPOLI-SURGELSD VINCE IL "TROFEO del MARE" A BRINDISI

San Miniato 21-22 giugno 2014

BRONZO PER LE MASTERS DELLA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AI CAMPIONATI ITALIANI 2014

Organizzato dalla Canottieri San Miniato, società gemellata con la Pro Monopoli-Surgelsud e diretta splendidamente dal presidente Enzo Ademollo, si è svolto il Campionato Italiano Master sul bacino di Roffia, in Toscana, per le varie categorie, maschili e femminili. La dicitura "Campionato Italiano Master", evento che attribuisce i titoli nazionali, è in controtendenza a quanto avviene nelle nazioni aderenti alla FISA, organismo che regola il canottaggio mondiale, secondo le cui regole le categorie masters non rientrano nelle categorie agonistiche, bensì in quelle amatoriali, non competitive.

Leggi tutto: San Miniato 21-22 giugno 2014

Sabaudia 14-15 giugno 2014

TRE TITOLI PER GLI ATLETI DELLA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AI CAMPIONATI ITALIANI RAGAZZI ED UNDER 23 DI SABAUDIA

Sul lago di Paola, a Sabaudia, splendida località turistica del Circeo, per l'occasione battuto da un forte vento laterale, con raffiche, specialmente sul finire, favorevoli al senso di marcia delle imbarcazioni, si sono svolte le regate per l'aggiudicazione dei titoli italiani nella categorie Ragazzi ed Under 23.

Leggi tutto: Sabaudia 14-15 giugno 2014

Senise 17-18 maggio 2014

SEI  VITTORIE PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AL MEETING NAZIONALE  UNDER 14 DI SENISE

Sul bacino idrico di Montecotugno, a Senise, con la coreografica cornice del lago, si è svolto il meeting nazionale per under 14.

Leggi tutto: Senise 17-18 maggio 2014

Varese 7-8 giugno 2014

UN ARGENTO ED UN BRONZO PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AI CAMPIONATI ITALIANI DI VARESE

Sul lago di Varese, in quest'ultimo week end, si sono svolte le regate valevoli per l'assegnazione dei titoli italiani nelle categorie juniores, senior e pesi leggeri. La Pro Monopoli-Surgelsud, presente con due soli atleti,

Leggi tutto: Varese 7-8 giugno 2014

Piediluco 9-10 Maggio 2014

4 ORI PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AL 2° MEETING NAZIONALE DI PIEDILUCO

 Week end ricco di soddisfazioni e soprattutto vittorie quello vissuto dagli atleti della Pro Monopoli-Surgelsud al secondo meeting nazionale di Piediluco. Vittorie, conferme e sorprese. Questo il responso che la competizione remiera ha messo in luce. Michele Quaranta, già campione del mondo nel 2013, ancora non completamente ripresosi dalla fastidiosissima lombalgia che lo affligge dall'inizio dell'anno e che gli ha impedito di essere convocato ai raduni collegiali, ha dimostrato che, se è in buone condizioni fisiche, rappresenta una certezza. Lo ha dimostrato a suo modo, sul campo, senza esaltazione e parole inutili, vincendo nel doppio PL con Lorenzo Galano e nel quattro di coppia PL (Quaranta,Cortesi, Galano, Ferrari). Doppietta che lo rilancia in chiave azzurra.

Leggi tutto: Piediluco 9-10 Maggio 2014

Hazewinkel(Belgio) 24-25 maggio 2014

EMANUELE FIUME DEL CIRCOLO CANOTTIERI PRO MONOPOLI-SURGELSUD CAMPIONE EUROPEO 2014

Sullo splendido bacino di Hazewinkel, in Belgio, si sono svolti i Campionati Europei Juniores, edizione 2014 di canottaggio. Emanuele Fiume, del Circolo Canottieri Pro Monopoli-Surgelsud, si è laureato campione europeo 2014 vincendo la gara del quattro di coppia,

Leggi tutto: Hazewinkel(Belgio) 24-25 maggio 2014

Sabaudia 27 aprile 2014

UN ORO ED UN ARGENTO PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD CON SARA MONTE A SABAUDIA

Unica promonopolitana iscritta alle regate di Sabaudia, Sara Monte vince un oro nel singolo junior ed un argento nel due senza junior con la Schettino, del glorioso circolo Aniene. La trasferta laziale è servita a mantenere il giusto ritmo di gara in previsione degli appuntamenti prossimi nazionali ma soprattutto in previsione degli europei, dove molto probabilmente, vestirà la maglia azzurra per la prima volta.

Leggi tutto: Sabaudia 27 aprile 2014

Copyright © 2014. official WebSite Pro Monopoli  Rights Reserved.