^Back To Top

__Associazione Sportiva Dilettantistica

Mission

 Il Circolo Pro Monopoli è un'Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) che non ha fini di lucro. Fondato nel 1905, pur essendo nata come polisportiva, si è dedicata particolarmente alla promozione degli sport acquatici ed in particolare del canottaggio e della canoa; grazie al senso di appartenenza, la passione e lo spirito di squadra il circolo si è ispirato a un modo di essere che nel tempo gli ha permesso di diventare un punto di riferimento per il più classico tra gli sport del Remo: il Canottaggio.

Il Circolo nel tempo, costantemente, ha stimolato l'aggregazione, la collaborazione tra i soci finalizzata al raggiungimento di obiettivi concreti agonistici e sociali, raggiungendo altresì una visibilità mirata anche alla promozione del territorio.

Tale valenza etica, consona alla propria centenaria tradizione sociale, ha permesso la costituzione di un polo finalizzato alla promozione delle attività sportiva per gli under 14, per i diversamente abili (Adaptive), per le categorie agonistiche nonchè per quelle amatoriali sotto la costante supervisione di uno staff tecnico qualificato

Copyright © 2014. official WebSite Pro Monopoli  Rights Reserved.