^Back To Top

__Associazione Sportiva Dilettantistica

LA PRO MONOPOLI-SURGELSD VINCE IL "TROFEO del MARE" A BRINDISI

Piediluco 10-11-12 Aprile 2015

UN ORO E DUE ARGENTI PER LA PROMONOPOLI-SURGELSUD  AL MEMORIAL PAOLO D'ALOJA

Si è svolta  a Piediluco la XXIX edizione del "Memorial Paolo d'Aloja", prima regata internazionale della stagione remiera alla quale possono partecipare solo le squadre nazionali ed equipaggi societari di primo livello, scelti dagli organi federali. A questo importantissimo appuntamento remiero la Pro Monopoli-Surgelsud, avendone i requisiti, si è presentata ai nastri di partenza con ben quattro atleti: Michele Quaranta, selezionato nel doppio PL con Buoli, tesserato per il Saturnia, Sara Monte, Clara Guerra ed Emanuele Fiume per quanto attiene la categoria juniores. Michele Quaranta, pur essendo con il suo collega di voga Buoli un Under 23 PL, ha gareggiato, su indicazione del selezionatore azzurro Spartaco Barbo, nella categoria assoluta PL, conquistandosi, in virtù del secondo posto nelle batterie eliminatorie, il diritto alle finali, dove è giunto quinto il sabato e sesto domenica.

Leggi tutto: Piediluco 10-11-12 Aprile 2015

Piediluco 27-28-29 Marzo 2015

UN ORO, DUE ARGENTI, UN BRONZO PER LA PRO-MONOPOLI-SURGELSUD AL 1° MEETING DI PIEDILUCO

Venerdì, sabato e domenica. Tre giorni di gare durissime con la disputa delle gare valutative per atleti senior, chiamate "TRIO 2016", e delle gare juniores per la composizione degli equipaggi che rappresenteranno l'Italia ai prossimi campionati del mondo a Rio de Janeiro, in Brasile.

Leggi tutto: Piediluco 27-28-29  Marzo 2015

Pisa 25-Gen 2015

ORO, ARGENTO E BRONZO PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD AL CAMPIONATO ITALIANO  DI FONDO A PISA

Sul bacino di Navicelli, a Pisa, si è svolta la quinta edizione della Navicelli Rowing Marathon, regata di fondo sui tradizionali 6000 mt, valida quest'anno, per l'assegnazione dei titoli italiani di fondo nelle categorie agonistiche (ragazzi, juniores, senior) nelle specialità del doppio e del quattro senza. Alla stessa manifestazione erano abbinate le regate master ed allievi, categorie promozionali.

Leggi tutto: Pisa 25-Gen 2015

Brindisi 01 Marzo 2015

PRO MONOPOLI-SURGELSUD: BOTTINO PIENO ALLE REGIONALI DI BRINDISI.

 

Si è svolta a Brindisi, su un campo ridotto a circa 1000 metri,  la prima regata regionale della stagione agonistica 2015. Ospite d'onore il Presidente federale Giuseppe Abbagnale, presente in Puglia per l'Assemblea regionale del Comitato Puglia e Basilicata e per la presentazione del DVD "2014:un anno di storia",

Leggi tutto: Brindisi 01 Marzo 2015

Brindisi 18-Gen 2015

QUATTRO VOLTE ORO PER LA PROMONOPOLI-SURGELSUD AI CAMPIONATI REGIONALI INDOOR 2015

 

Chiara Rizzi, Emanuele Console, Davide Palma negli under 14 e Stanislao Rodi negli esordienti conquistano l'oro ai Campionati regionali indoor a Brindisi. Alla manifestazione organizzata dai Vigili del Fuoco Carrino di Brindisi, la Pro Monopoli ha presentato, dopo i titoli italiani conseguiti a Muggia(Trieste) nelle categorie agonistiche juniores maschili e femminili, solo la squadra under 14 con diversi piccoli atleti alla loro prima esperienza.

Leggi tutto: Brindisi 18-Gen 2015

Torino 14-15 Febr. 2015

PODIO COMPLETO PER LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD ALLA REGATA DI FONDO INTERNAZIONALE DI TORINO

Con la splendida cornice del parco del Valentino si è svolta sabato e domenica  la XXXII edizione della regata internazionale di fondo "Inverno sul Po", lungo i tradizionali 6 km  a cronometro. Con un clima tipicamente invernale ed un cielo plumbeo, oltre duemila atleti hanno dato vita alla più importante manifestazione remiera di fondo che si organizza in Italia, aperta a tutte le categorie agonistiche ma anche a quelle amatoriali(master) ed agli under 14.

Leggi tutto: Torino 14-15 Febr. 2015

Muggia (Trento) 11-Gen 2015

 

EMANUELE FIUME E SARA MONTE SI LAUREANO CAMPIONI ITALIANI INDOOR 2015

Con la disputa del Campionato Indoor a Muggia (Trieste), si è aperta la stagione agonistica 2015. Per i colori della Pro Monopoli-Surgelsud è iniziato una nuova stagione così come era terminata la precedente. Vincendo. Infatti Emanuele Fiume e Sara Monte bissando il successo dello scorso, hanno, sopravanzato nettamente gli avversari, dominando il settore junior rispettivamente in campo maschile e femminile, come ampiamente documentato sul sito federale. Per loro inizia una stagione impegnativa che avrà il suo apice con i mondiali di Rio, in agosto. La manifestazione indoor prevedeva anche la disputa di gare per il settore Under 14. Anche qui la Pro Monopoli-Surgelsud riporta un oro con ChiaraRizzi, un argento con Stefania Lenoci e due bronzi con Emanuele Console e Davide

Palma. Un inizio scoppiettante. Non c'è che dire.

 

Copyright © 2014. official WebSite Pro Monopoli  Rights Reserved.